Storys zum Thema Handel
-
Sprache:
Italienisch
- Medien:
- Zeitraum:
- Zeitraum:Gesamt
- mehr
Cumulus: la carta clienti più apprezzata della Svizzera compie 20 anni
Zurigo (ots) - Il 3 novembre 1997, esattamente vent'anni fa, in Svizzera vennero raccolti i primi punti Cumulus. Da allora, la Migros premia così i suoi clienti per la loro fedeltà. Cumulus è oggi il programma di fidelizzazione clienti più apprezzato della Svizzera. Alla Migros sta inoltre particolarmente a cuore il trattamento accurato dei dati. Tutti la conoscono ...
mehrRichiamo di merci - Lidl Svizzera
Weinfelden/O'Grove (Pontevedra) (ots) - Il produttore spagnolo Conservas Selectas de Galicia S.L. informa su un richiamo di merci del prodotto "Sol & Mar Calamaro gigante in pezzi, 3x80g". Il produttore spagnolo Conservas Selectas de Galicia S.L. richiama la selezione di calamari assortiti "con aroma naturale di aglio" e "con aroma naturale di paprika" del prodotto "Sol & Mar Calamaro gigante in pezzi, 3x80g" con data di scadenza 31.12.2023. Non si può infatti escludere che ...
mehrI dipendenti potranno staccare la spina: Lidl Svizzera decide di non aprire alla Vigilia di Natale
Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera ha deciso quest'anno di non aprire a Natale per far sì che i dipendenti possano trascorre le festività con le loro famiglie. Le porte di tutte le filiali svizzere rimarrano chiuse il 24.12.2017. Con questa decisione, Lidl Svizzera conferma la sua posizione di azienda attrattiva. Lidl Svizzera mette tutto il suo impegno per consentire ...
mehrLidl e René Schudel: popup restaurant a Zurigo con menù di tre portate a partire da 5 franchi
Weinfelden (ots) - Chi a Zurigo vuole mangiare bene e spendere poco ha ora una valida alternativa. Lidl apre dal 13 al 18 novembre 2017, il popup restaurant «d'Poscht», nei locali della sua futura filiale cittadina, dove si trovava in passato la Fraumünsterpost. Il cuoco televisivo e testimonial di Lidl Svizzera René Schudel preparerà squisiti menù di tre portate ...
mehrRichiamata di prodotto - Lidl Svizzera
Weinfelden (ots) - Il fornitore Lüthi & Portmann AG, con sede a Deisswil b. Münchenbuchsee, intende richiamare il prodotto «DELUXE FONDUE CHINOISE CON CARNE DI TACCHINO, 400 GRAMMI», con data di scadenza 02/18. Non si può escludere che nel prodotto vi siano corpi estranei ovvero pellicola di plastica trasparente. Questo prodotto è stato venduto nei punti vendita Lidl Svizzera. Ai fini della tutela del consumatore, ...
mehrIl meno è meglio - la nuova Porsche 911 Carrera T
Ein DokumentmehrJYSK ritira in via precauzionale dalla vendita materassi potenzialmente contaminati; le giacenze attuali di merci sono sicure. / È possibile restituire i materassi in questione in ogni filiale.
Handewitt (ots) - L'azienda di arredamento JYSK ha ritirato in via precauzionale dalla vendita una serie di materassi potenzialmente contaminati. Alla base del ritiro vi è un inconveniente verificatosi nella produzione del semilavorato plastico a base di disocianato di toluene (TDI) presso il fornitore BASF. Questo ...
mehrCornèrcard lancia Fitbit Pay in Svizzera
Lugano (ots) - Fitbit Pay[TM], il sistema di pagamento innovativo è da subito disponibile in Svizzera su Fitbit Ionic[TM], lo smartwatch Fitbit di ultima generazione del leader mondiale dei fitness tracker. I clienti Cornèrcard potranno aggiungere la propria carta di credito o prepagata Visa a Fitbit Ionic, ed effettuare ovunque si trovino dei pagamenti direttamente dal loro polso. Grazie a Fitbit Pay, gli utenti ...
mehrMazda lancia una nuova campagna nel quadro della co-sponsorizzazione della meteo sulle reti della Televisione svizzera
Petit-Lancy (ots) - A partire da domenica 1° ottobre 2017 Mazda, co-sponsor della meteo, accompagnerà la trasmissione con una nuova campagna. Tutti gli Agenti Mazda della Svizzera dichiareranno la propria appartenenza alla casa automobilistica, daranno al marchio un volto personale e autentico e così facendo ...
mehr- 2
Mercedes-Benz Vans, Matternet e siroop danno il via a un progetto pilota relativo alla consegna on demand di prodotti nell'e-commerce
Ein Dokumentmehr BERNINA festeggia i suoi momenti d'oro dal 1893.
mehrMigros lancia la marca propria di alimenti bio per bebè "Mibébé"
Zurich (ots) - Migros lancia "Mibébé", la marca propria di alimenti bio per bebè. Mibébé offre ai bambini nel primo anno di vita un assortimento vario e pregiato. La nuova linea di alimenti bio per bebè comprende 27 articoli prodotti in Svizzera e in Germania. I prodotti saranno disponibili in tutte le filiali Migros della Svizzera da metà settembre. Una ricerca di mercato ha evidenziato l'interesse di numerosi ...
mehrOltre 600 SEAT 600 in fila
Ein DokumentmehrL'Industria Migros si inserisce nel commercio online in Cina
Zurigo (ots) - L'Industria Migros ha dato inizio a una collaborazione con la piattaforma cinese di commercio online NetEase Kaola, sulla quale commercializza un assortimento di prodotti Migros selezionati con il nome di Orange Garten. L'Industria Migros collabora ora con NetEase Kaola, il numero uno cinese nel commercio online cross-border. Su Kaola l'Industria Migros gestisce Orange Garten, uno shop online che offre ...
mehr«Michel Pure Taste»: tutto il piacere di un succo ottenuto con frutta fresca spremuta a freddo
mehrShow car Mercedes-Benz Concept EQA
Ein DokumentmehrLidl Svizzera si impegna per un'alimentazione sana
Weinfelden (ots) - In collaborazione con il Dipartimento federale dell'interno (DFI) Lidl Svizzera ha sottoscritto un "Memorandum of Understanding" e rafforza così il suo impegno per un'alimentazione sana e per derrate alimentari di alta qualità. Lo zucchero conferisce sapore agli alimenti e, se preso in piccole quantità, è addirittura importante per il metabolismo. Nonostante ciò è opportuno assumerlo in modo ...
mehr- 2
Lidl Svizzera lancia le food box da ordinare online
mehr Consegna delle lettere-petizione contro l'imbroglio Diesel: 7'200 Cittadini chiedono alla Presidente Leuthard di finalmente intervenire
mehrToyota rende la Svizzera ancor più pulita
Ein DokumentmehrManor avvia una fase di trasformazione a cui seguirà un piano di crescita
Basilea (ots) - A fronte di un mercato in profonda mutazione e di un contesto caratterizzato da cambiamenti importanti, Manor avvia oggi un necessario piano di trasformazione. Questa prima fase permetterà all'azienda di ritrovare una performance solida e duratura, e sarà seguita tra due anni dal lancio di un ambizioso piano di crescita. Questa trasformazione ...
mehrAd aprile 2018 apriranno i primi 27 negozi specializzati Globus
Spreitenbach (ots) - Globus evolve nel mercato stazionario e in quello online e si appresta a diventare la più ampia rete di shopping svizzera nel segmento premium. Il raggruppamento dei formati Globus, Schild e Globus Uomo sotto il marchio ombrello Globus, annunciato a maggio 2017, procede secondo i piani. Ad aprile 2018, le prime 27 filiali Schild e ...
Ein DokumentmehrMiele registra un aumento del fatturato del 5,9% e oltre 1000 collaboratori in più
mehrEsmara by Heidi Klum / #LETSWOW - Lidl e Heidi Klum festeggiano la prima mondiale
mehrINFORMAZIONE IMPORTANTE PER I CLIENTI: Richiamo
mehrJTI Japan Tobacco International AG
3JTI lancia PLOOM TECH in Svizzera, primo paese in cui debutta al di fuori del Giappone / Un vaporizzatore di tabacco innovativo
Ein DokumentmehrJowa rileva Hug Bäckerei
mehrArriva l'angolo dei formaggi online / Coop@home lancia il banco formaggi online
mehrDa Cumulus a Digitec: da subito tre novità con M-Budget Mobile
Zurigo (ots) - I clienti M-Budget beneficiano di condizioni ancora più vantaggiose: Cumulus, il programma bonus della Migros, consente ora di raccogliere punti anche ai clienti M-Budget. Non solo! Da oggi gli abbonamenti M-Budget Mobile possono essere acquistati anche presso Digitec. Inoltre, grazie a SmartBudget i clienti con abbonamenti Mini One e Maxi One di M-Budget Mobile hanno adesso la possibilità di pagare il ...
mehr